Il caldo abbraccio di Varese a Mario Vercellini

Basilica di San Vittore piena per l'ultimo saluto “al droghiere” di Varese

Negozi Varese generiche

La Basilica di San Vittore ha accolto con un caldo abbraccio l’ultimo saluto a Mario Vercellini. «Molti varesini conoscono il suo negozio – ha ricordato durante l’omelia Don Giampaolo Ermoli – Sono sicuro che il Paradiso è pieno di cose belle, come quelle che Mario aveva nel suo negozio».

Tutti i varesini sono entrati almeno una volta in quello che è un tempio del commercio della città. Le sue grappe e i suoi prodotti di alta qualità hanno fatto di Vercellini un nome e una garanzia, quando fin dagli anni ’80 ha aperto “la drogheria” in piazza Giovane Italia. In molti hanno salutato con affetto la moglie Anita e la figlia Luisa.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 21 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.