Il fenomeno B.A.P. arriva al PalaYamamay

Per la prima volta la celebre band coreana si esibirà in Italia, all'interno del Palayamamy. Centinaia di fan in arrivo

Il PalaYamamay ospita sabato 7 maggio un evento musicale live senza precedenti in Italia nell’ambito K-Pop, l’hip-hop Sud Coreano che ormai da anni è un indiscusso fenomeno globale; già consolidato in Nord e Sud America ed ora anche in Europa.  

B.A.P, uno dei gruppi al top assoluto di questo genere musicale, sceglie la Città di  Busto Arsizio come prima tappa della parte europea di uno spettacolare tour mondiale di 30 tappe.

Dopo 2 anni dall’ultimo concerto dal vivo, seguito da un improvviso scioglimento del gruppo, i B.A.P si sono appena riuniti e riprendono subito una posizione di vertice nell’universo K-Pop con l’immediato super-tour “Live on Earth 2016” che promuove il nuovo CD, “Carnival”. La produzione dello show dei B.A.P in programma al PalaYamamay è senza dubbio la prima in Italia in ambito K-Pop per dimensioni e contenuti scenografici, ed è già classificato come lo show più grande di tutte le 6 tappe europee di questo tour mondiale. bap concerto

K-Pop Agency ha scelto di essere il primo promoter in Italia a mettere in scena un completo show Asian Style, con il caratteristico palco esteso da una ego-ramp ed avanpalco a “T” che mette centinaia di fans ad un passo dai loro idols, nelle zone di biglietti “Elite Plus”. Il PalaYamamay è stato scelto per le eccellenti dotazioni di sicurezza e per la sua forma caratteristica che permetterà al pubblico di essere a poca distanza dalla scena e di godere di una prospettiva mozzafiato da ogni zona anche degli spalti nelle zone “Elite” e “Rebels”.

I 6 membri dei B.A.P (Best Absolute Perfect) si esibiranno per 2 ore ininterrottamente, coadiuvati da sei ballerini, un batterista ed un DJ, circondati da grandi schermi a led, giochi luce spettacolari ed una serie di effetti speciali a sorpresa mai visti prima dal pubblico K-Pop se non in Asia. Centinaia di fans da tutta Europa hanno scelto la tappa di Milano Malpensa per vedere il ritorno dei B.A.P in quello che si preannuncia un concerto che farà parlare per molto tempo non solo nell’ambiente K-Pop e che sarà un’occasione unica per introdurre questo genere musicale ad un pubblico più esteso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.