La sfida forzanovista nell’Alto Varesotto: un aperitivo elettorale

I candidati di Cadegliano Viconago e Cremenaga si presentano agli elettori

Due passi a Cadegliano Viconago

Nel pomeriggio di sabato 21 maggio, a partire dalle 17.00, Forza Nuova Provincia di Varese terrà presso la Trattoria della Piazza sita a Cadegliano Viconago in Piazza Quattrocento un incontro/aperitivo elettorale intitolato “Cadegliano Viconago e Cremenaga: la sfida forzanovista nell’Alto Varesotto”.

In tale occasione i candidati sindaco Antonella Bottarelli (Cadegliano Viconago) e Federico Russo (Cremenaga) esporranno le rispettive tesi programmatiche sia in ambito strettamente locale/proprio che in comune: dalle ambizioni in ambito di iniziative di volontariato alla tutela della tradizione, della cultura, dei prodotti locali attraverso l’ottenimento della cosidetta Denominazione Comunale alla creazione di un circuito economico in loco finalizzata all’emissione di una moneta complementare, iniziativa molto utile soprattutto per dare respiro alle piccole attività commerciali sempre più “strozzate” dalla concorrenza sleale della grande distribuzione.

L’incontro inoltre vedrà la partecipazione del coordinatore regionale Salvatore Ferrara che documenterà la costante azione politica del Movimento in ambito regionale e nazionale. Infine Forza Nuova Provincia di Varese intende rendere noto che le proprie iniziative elettorali sul territorio non si limiteranno alla giornata di sabato: nella mattinata di domenica, dalle 9.30 alle 12.00 il candidato Russo Federico, con candidati consiglieri e simpatizzanti, terrà a Cremenaga presso l’entrata del municipio (Via Cesare Battisti) un banchetto di propaganda distribuendo una brochure programmatica e mettendosi a disposizione per qualsiasi domanda, curiosità, suggerimento >>

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.