Pro Patria, Patrizia Testa nuovo presidente
Nel consiglio di amministrazione di lunedì 16 maggio Emiliano Nitti ha lasciato la maggioranza, tenendo però una minima parte di quote societarie

Il consiglio di amministrazione che si è riunito lunedì 16 maggio ha portato una novità molto importante in casa Pro Patria: Patrizia Testa è il nuovo presidente biancoblu.
Nel corso del Cda, di fatti, Emiliano Nitti ha ceduto le proprie quote di maggioranza alla Testa, lasciandole così anche il ruolo di presidente. Nitti ha però mantenuto una minima parte di quote, che gli permettono di confermare il proprio ruolo di consigliere di Lega Pro.
Fatto il primo passo, ora la palla passa ancora una volta alla città di Busto Arsizio, che non può permettersi di lasciare senza investitori la squadra che rappresenta i bustocchi.
Ancora presto per parlare di dirigenti e allenatori per il futuro, in quanto ora la Pro Patria dovrà giocare la difficile partita in tribunale, con l’avvocato Cesare di Cintio chiamato a compiere un altro miracolo, cercando di far tornare ancora la Pro Patria in Lega Pro nonostante la retrocessione in Serie D. I margini per un reintegro ci sarebbero, ma i tempi, come spesso avviene in questi casi, sono lunghi e difficilmente prima di agosto ci saranno notizie ufficiali.
La base è stata messa, ora servono persone che hanno a cuore la Pro Patria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.