Serata a Palazzo Reale per “Forti Insieme Clivio”

La serata di presentazione di candidati e programma si terrà giovedì 12 maggio, alle 21

Clivio - lista Forti insieme clivio

La lista “Forti Insieme Clivio” ha scelto Palazzo Reale per la serata di presentazione di candidati e programma. L’appuntamento è per giovedì 12 maggio, alle 21.

Ci saranno il candidato sindaco Emanuele Belometti e tutta la lista al completo, sarà presentato nei dettagli il programma e si approfondiranno i temi di maggiore interesse per il pubblico.

“Forti insieme Clivio” sta inoltre organizzando altri incontri con la cittadinanza: sabato 14 maggio al mattino i candidati saranno in piazza Scarpazza con un gazebo, mentre il 28 e 29 maggio verrà organizzato un incontro nel cortile di Palazzo Reale con postazioni dove chiunque sia interessato può incontrare i singoli candidati per approfondire temi specifici o fare proposte per l’amministrazione.

Ci saranno poi diversi appuntamenti nei locali pubblici di Clivio, mentre il 3 giugno è in programma un aperitivo di chiusura della campagna elettorale al bar della Palestra.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI A CLIVIO

di
Pubblicato il 10 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.