Sputi e calci a un poliziotto: manette e denuncia

Due ubriachi vengono alle mani, e all’arrivo degli agenti succede il finimondo

gallarate commissariato volante polizia

 

Calci e sputi quando arriva la volante: nella corte due ubriachi vengono alle mani e all’arrivo delle divise succede il patatrac.

È successo ieri: giunti sul posto, nel giardino di un’abitazione a Varese, gli agenti della volante hanno constatato la presenza di due uomini italiani poco più che quarantenni ed in evidente stato di alterazione sotto effetto di alcool che discutevano animatamente.

I due ubriachi, per futili motivi, hanno litigato e sono venuti alle mani.

Dopo aver faticosamente riportato alla calma i due uomini e durante le procedure per l’identificazione, uno di questi ha sputato ad un poliziotto e lo ha colpito con un calcio alla coscia sinistra procurandogli lievi contusioni.

Per tali comportamenti violenti l’uomo è stato ammanettato e portato in Questura. I due sono stati denunciati per resistenza, oltraggio a P.U. e disturbo delle occupazione o del riposo delle persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.