TrashMilano e Old Fashioned Lover Boy live al Twiggy
DJ Brega e Lady J in consolle sabato 7 maggio. Il giorno dopo il cantautore Alessandro Panzeri

Ecco gli appuntamenti per il fine settimana al Twiggy Cafè:
Sabato 7 maggio, TrashMilano con DJ Brega e Lady J (ore 21:30, ingresso libero)
Trashmilano Dj’s Crew: Nell’era digitale,dove la musica è sempre più relegata ad essere compressa in piccoli milionesimi di file, esistono ancora degli eroi metropolitani, che portano in giro borse di splendidi e storici vinili. Nell’era in cui il vinile stesso sta tornando ma solo per moda, loro non si sono mai nascosti. Non hanno mai avuto paura dello spazio nel bagagliaio,non hanno mai avuto paura di quel fantastico fruscio che troppo presto ha smesso di sentirsi nelle danz hall. Nella scelta di mixare e non solo selezionare, i Dj’s di Trashmilano hanno creato una subcultura di musiche che sembravano dimenticate. Quei vinili sono andati a recuperarli nei cestini ,dove giovani annoiati dei 70-80-90 e 2000 buttavano le loro speranze,ripudiavano con estrema noia tutta quella musica che è stata la vita per migliaia di persone e decine di generazioni. Impatto sonoro,emozioni che saliranno e bocconi antichi che scenderanno come pillole sonore invaderanno le tue nottate. Quando assisterai allo suono “romantico” di Trashmilano non potrai più farne a meno.
Trash Italian Flow, Rock, happy music, demenziale,anni 80 90 , hit,commerciale, Dance e tutto ciò che meno vi sareste aspettati, sarà il condimento delle notti all’insegna dell’armata del vinile. Dalla provincia di Milano non giovani dall’aria vintage daranno colore alle notti del tuo locale,mixando all’impazzata la danz che hanno fatto sognare migliaia di persone, alternandosi con dischi di platino e non; Loro sapranno ridare valore a tutto quello che pensiamo di aver buttato via. La Trash music è questo. rinascite musicali, mischiate ad emozioni sopite con l’andar del tempo.. Non vi fermerte più, non potrete più farne a meno. Trashmilano è pronta e voi?
Domenica 8 maggio Old Fashioned Lover Boy (ore 21:30, ingresso libero)
Old Fashioned Lover Boy è il nome dietro cui si nasconde Alessandro Panzeri, cantautore napoletano, ormai di stanza a Milano, che mescola assieme folk americano e delicato pop, sognante e riflessivo. Nell’ultimo periodo è stato in tour in tutta Italia portando quasi ovunque il suo album di debutto, The Iceberg Theory (via Sangue Disken). Il primo singolo, prodotto e registrato da Marco Giudici, si intitola Oh My Love ed anticipa il suo secondo album in uscita sempre per l’etichetta Sangue Disken.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.