Un week end di festa con Pan pesit e salamit

Tradizionale lo schema delle serate: con il banco gastronomico con la possibilità di mangiare sotto i tendoni o approfittare del servizio di asporto, e l’intrattenimento musicale

pan pesit e salamit

La Pro Loco di Cavaria con Premezzo organizza la tradizionale festa “Pan Pesitt e Salamitt”, si svolgerà come solito presso l’area mercato di fronte al nuovo Palazzo Comunale il 6, 7 e 8 maggio.

Tradizionale lo schema delle serate: con il banco gastronomico con la possibilità di mangiare sotto i tendoni o approfittare del servizio di asporto, e l’intrattenimento musicale.

Per la serata di venerdì 6 è previsto il concorso canoro “Un Ricordo Per Te 2016” evento in memoria di Mia Martini organizzata in collaborazione con L’Assessorato alla Cultura.

Sabato sera ci sarà il concerto del gruppo “I Prisma” con il loro repertorio di canzoni anni 60-70-80.

Domenica mattina per la prima volta, piazza mercato ospiterà un motoraduno organizzato in collaborazione con il motoclub 100HP di Tradate. Durante la manifestazione vedrà premiato il gruppo più numeroso, il motociclista venuto da più lontano, il più giovane e il più anziano, essendo l’evento in concomitanza con la festa della mamma sarà premiata la motociclista più giovane e la più matura.

La serata di domenica sarà allietata dal concerto dei Broken Strings.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.