Via gli alberi, restano i buchi e il comitato mette i cartelli di pericolo

Uno dei fondatori del comitato di quartiere di Beata Giuliana le ha posizionate per evitare che qualcuno ci finisca dentro col piede: "Avrebbe dovuto farlo l'amministrazione"

busche bandierine comitato beata giuliana

Tolti gli alberi sono rimaste le buche, pericolose, lungo via Minghetti e a pochi metri dalle scuole elementari Puricelli a Beata Giuliana.

L’attivissimo comitato di quartiere fondato da Alex Gorletta (ora anche candidato consigliere di Busto al Centro) ha pensato di piantare delle bandierine per segnalare ai pedoni il pericolo, vista la completa assenza di segnalazioni da parte dell’amministrazione comunale che ha fatto togliere gli alberi.

«Siamo andati a segnalare tutte le buche dovute allo sradicamento di via Minghetti vicino alle scuole elementari Puricelli -racconta lo stesso Gorletta sul gruppo facebook del comitato -. Come avvertimento per chi porta i figli a scuola e come monito all’amministrazione per ciò che non dovrebbe accadere, nella speranza che vengano al più presto a sistemare».

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore