“A-Round”, le opere occupano gli spazi dell’Ex Sonnino
Sette artisti hanno allestito gli spazi dell'ex fabbrica con le loro opere. C'è tempo fino a domenica per poter vedere la mostra
Ultimissimo fine settimana per vedere la mostra A-Round. Fino a domenica 5 giugno sarà possibile visitare l’esposizione che vede esposte le opere di sette artisti varesini. Un’occasione unica per due motivi: la prima è che le opere sono molto interessanti, la seconda è che sono esposte negli spazi dell’ex Sonnino, la fabbrica storica di Besozzo abbandonata da anni.
Una mostra che si intitola “A-Round in fabbrica” e che prende il nome del gruppo creato qualche mese fa da un’idea di Claudio Benzoni e di cui fanno parte Giorgio Sovana, Grazia Giani, Vito Scamarcia, Aldo Ambrosini, Luca Lischetti e Fausto Bianchi. «L’idea è quella di portare poi le nostre opere altrove, in altri spazi. Questa è la nostra prima mostra insieme e lo spazio dell’Ex Sonnino si è rilevato ideale per ospitare le nostre opere».
«A-raund in fabbrica» – A Besozzo, ex copertificio Sonnino, via de Bernardi, fino al 5 giugno sabato e domenica 10-13 e 15-19 o su appuntamento infoaraund@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.