Andrea Cassani conclude a Cedrate il tour dei quartieri
"Al primo turno abbiamo vinto nella terra di Guenzani e Lovazzano". Ma quali sono le proposte del centrodestra per questo rione?
È a Cedrate che si conclude il secondo tour nei quartieri del candidato sindaco del centrodestra Andrea Cassani. «Innanzitutto è significativo che proprio in questo rione, terra di Guenzani e Lovazzano, al primo turno abbiamo ottenuto la maggioranza», spiega il candidato sindaco leghista.
Ma quali sono i problemi legati a questo quartiere? «Ci sono alcune vie problematiche come via XXIV maggio, via Montesanto e via Arconti, in quest’ultima sopratutto per quanto riguarda i parcheggi e la segnaletica. Bisogna inoltre intervenire sulla manutenzione del verde e sul rilancio del quartiere attraverso eventi e sfruttando maggiormente piazza Timavo», spiegano Andrea Cassani e Giuseppe De Bernardi Martignoni.
«In questi cinque anni poi è mancata l’attenzione da parte dell’amministrazione uscente per le associazioni sportive: il sindaco non si è mai visto per tutta la durata del suo mandato», continua Martignoni. Il candidato sindaco ha poi colto l’occasione per giocare a bocce e a biliardo.
CM
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.