Benjamin Francis Leftwich ospite da Carù
Il cantautore presenterà alcuni brani in versione acustica del suo nuovo album "After the rain". Appuntamento lunedì 20 giugno

Lunedì 20 giugno alle 15:30 il cantautore Benjamin Francis Leftwich presenterà dal vivo da Carù Dischi alcuni brani in versione acustica del suo nuovo album AFTER THE RAIN in uscita il 19 agosto.
L’attesissimo nuovo album del cantautore inglese BENJAMIN FRANCIS LEFTWICH “After The Rain” uscirà il 19 agosto 2016 via Dirty Hit (Wolf Alice, The 1975). Dopo l’uscita del suo acclamato album di debutto Last Smoke Before the Snowstorm nel 2011, album che ha venduto 100.000 copie in tutto il mondo e ha avuto oltre 150 milioni di stream su Spotify, Leftwich ha dovuto affrontare uno dei momenti più difficili nella vita, la perdita di un genitore, per Benjamin anche la sua prima fonte di ispirazione, suo padre.
Al culmine del successo, occupato fra i tour e le cure al padre malato, Ben ha invitato alcuni produttori nella sua città natale nel tentativo di lavorare a del materiale nuovo, con scarsi risultati. “Ho capito che avevo bisogno di prendere una pausa”, ammette riguardo al suo stato dopo la scomparsa del padre. “Per me, avevo bisogno di vivere al di fuori della musica.”
Ora, cinque anni dopo l’uscita del suo album di debutto, Leftwich ritorna con l’album ‘After The Rain’ prodotto da Charlie Andrew (Alt-J, Money). Scritto in quei mesi difficili, è un’opera in equilibrio fra luce e buio; delicato, malinconico eppure ottimista e assolutamente senza tempo.
CARÙ DISCHI
Piazza Garibaldi 6, Gallarate
info@caru.com
0331 792 508
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.