Caccia al tesoro in notturna a Villa Della Porta Bozzolo

L'incontro per bambini e famiglie è in programma per sabato 11 giugno, dalle 19

Tempo libero generica

Sabato 11 giugno, il FAI Fondo Ambiente Italiano presenta una speciale serata dedicata a tutti i bambini e alle loro famiglia a Villa Della Porta Bozzolo. A partire dalle ore 19 Villa Bozzolo apre il suo splendido giardino e le sue sale per una speciale Caccia al tesoro in notturna.

Con il fascino della notte, andremo alla ricerca dei particolari e delle curiosità che nascondono le stanze della Villa. Un’affascinante e coinvolgente caccia al tesoro per scoprire i segreti di questa antica dimora storica. Indovinelli e indizi ci aiuteranno a girare nella villa alla ricerca dei suoi tesori.

L’attività è condotta fino a esaurimento posti disponibili. Età consigliata Caccia al tesoro: 6 – 12 anni.
Caccia al tesoro per i bimbi tra le sale della villa e il parco illuminato. Per gli adulti sono previste le visite guidate a rotazione durante la serata. Il ristorante servirà un aperitivo rinforzato con drink a partire dalle ore 19.00. Info e prenotazioni T. 0332 624136; faibozzolo@fondoambiente.it;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.