Domenica torna la grande festa delle ciliegie

Per tutta la giornata di domenica centinai di bancarelle animeranno il centro di Abbiate Guazzone

Festa delle ciliegie ad Abbiate Guazzone (inserita in galleria)

Torna la tradizionale festa delle ciliegie. Organizzata dal Club33 da diversi anni, l’iniziativa vedrà protagonista il centro di Abbiate Guazzone, con centinaia di bancarelle provenienti da tutto il territorio.
Attesi, come ogni anno, migliaia di visitatori che animeranno le vie principali del centro , Via Vittorio Veneto e strade limitrofe, per tutta la giornata di domenica 5 giugno.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.