Incendio in una fabbrica di vernici
Un boato e poi le fiamme nella zona industriale. Subito l'intervento di diversi mezzi dei vigili del fuoco
Un’esplosione e poi l’incendio intorno alle 21.45 in via Varesina nella zona industriale di Jerago ma al di la della strada statale. È andata in fiamme una struttura all’interno dell’area della ditta Invebi, che produce vernici.
Un cassone contenente materiale di scarto posto nel piazzale della ditta che produce vernici è stato interessato da un’incendio. Il cassone, specifica l’azienda, “conteneva rifiuti assimilabili ai rifiuti urbani e pertanto sostanze non pericolose.
I vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Busto/Gallarate, Somma e Varese con quattro automezzi : due autopompe, un autobotte e un’autoscala hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Al momento non si conoscono le cause dell’incendio e fortunatamente non ci sono stati feriti. Già dal mattino di venerdì 3 giugno sono cominciati i lavori di sgombero e sistemazione della struttura che appare carbonizzata e che potrebbe aver causato il tanto fumo. Si tratta di un capannone in lamiera in fondo alla proprietà che si affaccia su via del lavoro.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.