La dieta per l’estate? La spiega Lorenzo Ferrante
L'ideatore del programma di educazione posturale Vivere senza Dolori sarà ospite della libreria Boragno mercoledì 29 giugno

L’estate è ormai cominciata e anche il programma degli eventi culturali organizzati da Bustolibri.com si prepara a un periodo di “ferie”, prima di tornare a settembre con nuovi e interessanti appuntamenti.
Proprio in vista dei primi caldi, però, la libreria di via Milano 4 a Busto Arsizio regala ai suoi visitatori una serata speciale per scoprire come affrontare al meglio il clima della stagione estiva dal punto di vista nutrizionale e dell’attività fisica. Ospite d’eccezione sarà il dottor Lorenzo Ferrante, dottore in Scienze Motorie, chinesiologo professionista, educatore posturale, formatore e naturopata: ideatore del programma di educazione posturale Vivere senza Dolori (www.viveresenzadolori.it), dal 1998 si occupa principalmente del processo di recupero di una corretta funzione muscolare. Ha un Master in nutrizione clinica e collabora con l’Istituto Tumori di Milano.
Il dottor Ferrante sarà alla Galleria Boragno mercoledì 29 giugno a partire dalle 21 per un incontro a ingresso libero sul tema “Le buone pratiche fisiche e alimentari per l’estate”. Al termine della serata sarà offerto a tutti i partecipanti un assaggio di dolci vegani. L’evento è supportato dagli sponsor No-Limit Shop, Celi Ho, pasticceria Vegan e Yes We Run.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.