La festa patronale a sostegno dei bimbi con problemi neurologici
Parte del ricavato verrà devoluto alla fondazione Tog, che cura anche una bambina di Gavirate molto speciale

La solidarietà a favore dei bimbi con problemi neurologici non finisce mai.
Dopo la gelateria preferita di Viola – una bimba di Gavirate seguita da un centro di Milano – che si prestò ad una raccolta fondi a sostegno della fondazione Tog, ora si replica a Ternate.
Anche il prossimo weekend, infatti, alla festa patronale dedicata ai santi Quirico e Giulitta, sarà presente un banchetto di Tog dove sarà possibile incontrare i genitori di Viola che spiegheranno l’importanza di donare a favore di una realtà che aiuta molti bambini che hanno subito sofferenze neurologiche dalla nascita. Con l’attività riabilitativa si possono fare passi da gigante offrendo un aiuto importantissimo per le famiglie.
Nella apposita pagina Facebook è possibile consultare il programma dell’iniziativa che spazia da tornei sportivi a momenti musicali e culturali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.