Luigino Pavanello e gli antipasti “furbi”

Semplici ma di grande effetto: ecco le ricette svelate dallo chef della Locanda Pozzetto nel corso Tigros di lunedì 6 giugno

Gli antipasti furbi di Luigino Pavanello

Semplici ma di grande effetto: sono state così le ricette svelate da Luigino Pavanello nel corso Tigros di lunedì 6 giugno.

Galleria fotografica

Gli antipasti “furbi” di Luigino Pavanello 4 di 42

Lo chef della Locanda Pozzetto ha dedicato il penultimo corso Tigros della stagione agli antipasti e ha regalato ricette assolutamente alla portata di tutti ma di grande effetto.

Con la collaborazione della socia Ileana, Pavanello ha proposto Tortino di ricotta di pecora ai fiori di zucca, Gamberi alla catalana con mango e piattoni in cialda, Calamari ripieni su letto di crema di cannellini: tre ricette veloci e di sicuro effetto.

Gli ingredienti si possono trovare sul sito, o iscrivendosi alla newsletter di Tigros, a partire da domani. Ora potete vedere le anticipazioni e la ricetta passopasso dal nostro liveblog.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli antipasti “furbi” di Luigino Pavanello 4 di 42

Video

Luigino Pavanello e gli antipasti “furbi” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.