Musica, motori e mercatini per il giovedì sera bustocco

Tanti gli appuntamenti in programma la serata del 29 giugno. Negozi sempre aperti

Giovedì in centro a Busto Arsizio (inserita in galleria)

Nell’ambito di BA Estate, come ogni giovedì sera, anche il 30 giugno, il centro della Città si animerà grazie alle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale, dal Distretto del Commercio e dal Comitato Commercianti del Centro Cittadino, con la collaborazione delle associazioni del territorio. Come d’abitudine, i negozi saranno aperti per lo shopping sotto le stelle.

Musica e motori saranno protagonisti della serata: a partire dalle 21 in piazza Santa Maria la JP4 Acustic band si esibirà in un repertorio anni ‘70 e ’80. In piazza san Giovanni sarà invece la Perfecta Combinacion a proporre un’esibizione di danze al ritmo della musica sudamericana. Piazza Trento Trieste e via Mazzini si trasformeranno in un circuito per il prologo della venticinquesima Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori, evento di regolarità per auto storiche organizzato dall’associazione Auto Moto Storiche Varese in collaborazione con la concessionaria Renault Paglini. Trentadue sono le auto ammesse alla manifestazione, che si sfideranno due alla volta su un percorso transennato in un match race cronometrato al centesimo di secondo. Via Montebello ospiterà gli stand del mercatino alimentare di Arti e Sapori di Nord Ovest.

Come sempre invece continua a Malpensafiere la seconda edizione di LatinFiexpo che fino al 3 settembre porterà in città la cultura, i ritmi, i sapori e i colori del sud America. Tutte le informazioni su questo evento le trovate qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.