“Non voglio mica la luna”, mercatini e spettacolo dei Minions

Venerdì sera nuovo appuntamento in piazza promosso dal NAGA

minions

“Non voglio mica la Luna”, una serata per i bambini in centro a Gallarate, venerdì sera. «E’ vero. Noi vogliamo bambini che giocano, che ridono e che si divertono in una serata completamente dedicata a loro: il 24 di giugno, in piazza Libertà saranno protagonisti i bimbi» spiega Marco Bandera, presidente del Naga, il comitato dei negozianti associati, che stanno promuovendo una serie di serate estive, sull’esempio di quanto fatto già nell’estate 2015.

(foto d’archivio)

«Bimbi che giocano bimbi che si divertono, famiglie che si rilassano e si godono il centro di sera, con i negozi aperti, i mercatini, i bar e  lo spettacolo ispirato a “Cattivissimo Me” e ai “Minions”. Il secondo venerdì d’estate  comincia con una festa, con i braccialettifluo che si illuminano distribuiti gratuitamente a tutti e con gli occhiali dei Minions per i bimbi acquistabili durante lo spettacolo sotto il Gazebo del NAGA».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.