Premio GhigginiArte: sabato il vincitore
Appuntamento alle 17.30 con lo spoglio delle schede di voto e la proclamazione
Con ormai alla rovescia per scoprire il vincitore della XV edizione del Premio GhigginiArte volto alla promozione e valorizzazione dell’arte contemporanea under 35..
Sabato 25 giugno 2016 alle 17.30 in Galleria avverrà in diretta lo spoglio delle schede di votazione della giuria popolare e sarà proclamato il vincitore.
Le passate edizioni hanno visto l’affermazione di: Federica Lazzati, Fiorella Limido, Marco Anzani, Luca Gastaldo, Federico Romero Bayter, Luigi Christopher Veggetti Kanku, FRP2, Simone Gilardi, Annalisa Fulvi, Gabriela Butti, William Berni, Alice Secci e Juan Eugenio Ochoa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.