Riccardo Comerio: “Albertini è la persona giusta”
Gli auguri al nuovo Presidente CCIAA Varese da parte del Presidente Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Riceviamo e pubblichiamo
Come Unione Industriali abbiamo ritenuto fosse giusto sostenere l’elezione di Giuseppe Albertini alla carica di nuovo Presidente della Camera di Commercio di Varese per dare continuità al buon lavoro svolto fin qui dal Consiglio e dalla Giunta dell’Ente sotto la guida di Renato Scapolan. Espressione del mondo dell’artigianato locale, Albertini è la persona giusta per dare continuità all’ente di piazza Monte Grappa, per prendere in consegna il testimone delle progettualità fin qui impostate e per traghettare la Camera di Commercio in questo anno che ci separa dalla fine del mandato dei suoi organi elettivi.
L’Unione Industriali augura dunque ad Albertini un buon lavoro. Nella nostra Associazione troverà un interlocutore sempre pronto alla collaborazione su progetti concreti a sostegno dello sviluppo dell’economia locale e delle sue imprese.
Allo stesso tempo penso sia giusto ringraziare Ilaria Broggian che ha ricoperto, in queste settimane, ad interim la carica di Presidente dell’ente camerale varesino dopo la scomparsa di Renato Scapolan. Un lavoro di breve durata, ma svolto con grande spirito di servizio.
Riccardo Comerio
Presidente Unione degli Industriali della Provincia di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.