Rigazzi riconfermato e pronto a lavorare con la minoranza

Secondo mandato per il sindaco frontaliere che su facebook scrive: “Aperti ad una collaborazione efficace e costruttiva”

cremenaga

Il via libera al Rigazzi bis è arrivato nel cuore della notte, neppure troppo presto per un paese così piccolo, ma un perché c’era: le liste in lizza erano tre. Una ha vinto, l’altra, quella composta dai giovani del paese è ben rappresentata in consiglio comunale. La terza, Forza Nuova, fuori.

Una condizione ottimale per poter lavorare, ha commentato Domenico Rigazzi, che su facebook, a nome di tutta la lista Civica Unione Democratica di Cremenaga, ringrazia «tutti coloro che ci hanno prima sostenuto e poi votato, permettendoci di vincere e cosí proseguire per altri cinque anni alla guida del Nostro Paese».

«Siamo pronti a lavorare, come fatto sino ad ora, per il bene di Tutta la Collettività, propositivi e aperti ad una collaborazione efficace e costruttiva con la lista Giovane Cremenaga. Grazie a tutti e in bocca al lupo alla mia squadra!» ha concluso Rigazzi.

Ecco il consiglio comunale:

MAGGIORANZA
Rosanna detta Rosy Di Nicolantonio, Marisa Vaglio, Alberto Grandi, Oreste Lombardi, Mirko Provini, Aldo Torri, Davide Righi.
MINAORANZA
Davide Nicoletti, Veronica Bona, Michel Carta.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.