Scontro davanti al Comune, muore donna di 69 anni
Incidente in piazza Aldo Moro: la saronnese Giacomina Gelsomino è deceduta nella notte dopo il ricovero all'ospedale di Rozzano
Scontro tra due auto davanti al Municipio a Caronno Pertusella. È accaduto nella serata di domenica, 19 giugno, in piazza Aldo Moro, intorno alle 18.30. All’inizio, subito dopo l’impatto, la donna sembrava essere cosciente e sul posto è anche giunto l’elisoccorso. Ma le sue condizioni si sono aggravate nella serata.
I soccorsi del 118, intervenuti immediatamente, hanno portato la donna, Giacomina Gelsomino, all’ospedale di Rozzano. Residente nel quartiere Matteotti di Saronno, la donna si trovava in macchina, una Fiat Seicento, con il figlio, quando una Fiat Marea l’ha presa in pieno, facendo rocambolare la vettura per diversi metri. I rilievi dell’incidente, che sono stati effettuati dalla polizia locale di Caronno, sono andati avanti fino a tarda sera. La donna è poi deceduta all’ospedale nella notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.