Servizio civile, aperto il bando per due posti
E’ aperto il nuovo bando per il Servizio Civile Nazionale rivolto ai giovani con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti
E’ aperto il nuovo bando per il Servizio Civile Nazionale rivolto ai giovani con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti.
Il progetto “L’ASSISTENZA IN PROVINCIA DI VARESE” prevede l’avvio di 2 volontari presso l’Ufficio Servizi Sociali con attività di front office, potenziamento di interventi di socializzazione e assistenza delle fasce deboli della popolazione (anziani, minori, disabili).
La domanda, scaricabile dal sito del Comune di Cassano Magnago, deve essere presentata entro il 30 giugno 2016 alle ore 14.00 consegnandola a mano, o inviandola a mezzo raccomandata A/R al Comune di Cassano Magnago – via Volta 4 – 21012 Cassano Magnago.
Potrà anche essere inviata via PEC (di cui sia titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf) all’indirizzo: protocollo.comune.cassanomagnago@ pec.regione.lombardia.it
Questo bando è un importante opportunità offerta ai giovani, che permetterà loro di fare una esperienza lavorativa presso il nostro ente, consentendo una crescita personale nell’ambito dell’Area Servizi alla Persona.
Si invitano tutti i ragazzi tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) a partecipare al bando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.