Stra-Inarzo, ci si scalda

Sabato 11 giugno appuntamento alle 18 nella piazza del Comune. Di corsa per 5 e 10 chilometri e poi pizze salamelle per tutti

inarzo generiche

Appuntamento sabato 11 giugno per la Stra-Inarzo. Si parte alle 19 dalla piazza del Comune, ma il ritrovo è alle 18.
La gara, organizzata dall’associazione Abaco con il patrocinio del Comune, di 5 e 10 chilometri si svolgerà tra Inarzo, Bodio e Cazzago (in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata).

Costo di iscrizione per gli adulti 5 euro per i 5 chilometri e 6 euro per i 10 chilometri, per i bambini sotto i 12 anni 2 euro.

Alle 20.45 premiazione dei primi tre classificati e dei pulcini quindi salamelle, pizza e birra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.