“Superfesta” al Parco Onetto

Sapori "american" alla griglia, ma anche paella e sangria, nel menù proposto dalla tre giorni organizzata dal Comitato Genitori

Cibo

Presso l’area feste del Parco Onetto di Jerago con Orago, il Comitato Genitori della Scuola dell’Infanzia Ippolita Bianchi Gori di Jerago organizza nei giorni 10-11-12 giugno la tradizionale Superfesta.

A conclusione di un programma scolastico della Scuola dell’Infanzia il comitato genitori apre un ricco stand gastronomico, composto da tipiche portate italiane come penne al ragù e linguine al sugo di pesce o canocchie e alle ricche e variegate grigliate. Oltre allo stand gastronomico, che aprirà tutte le sere alle 19.30, viene proposto un programma ricco di attrattività per grandi e piccini.

Venerdì 10 ci sarà un momento musicale con un gruppo di giovani ragazzi promettenti. Sabato 11 avremo una serata tipica Country Fitness con hamburger, polletto e grigliata mista il tutto animato dal Fitness Center “La Palestra”. Domenica 12, grande novità di questa edizione, la cucina aprirà anche a pranzo, proponendo Paella e Sangria (per prenotazioni contattare la scuola. Tel: 0331.217.141). Nel primo pomeriggio si svolgerà lo spettacolo dei bambini della scuola, come degna conclusione delle attività didattiche di questo anno scolastico. Dopo cena, alle ore 21.00 a conclusione della serata ci sarà la sottoscrizione a premi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.