Tanti applausi per Ars Cantus alla Certosa di Milano

Grande affluenza di pubblico e tanti applausi per il M°Tenti e il Coro e Orchestra Ars Cantus in concerto alla Certosa di Milano lo scorso sabato 28 maggio

Venegono Inferiore - Tanti applausi per Ars Cantus alla Certosa di Milano

Grande affluenza di pubblico e tanti applausi per il M°Tenti e il Coro e Orchestra Ars Cantus in concerto alla Certosa di Milano lo scorso sabato 28 maggio. Il ricco programma con musiche di Vangelis, Ciaikovski, Liszt e Williams ha galvanizzato i presenti.

Il Parroco Don Giuseppe La Rosa ha colto l’occasione della bella serata di musica per proporre nuovi restauri e migliorie all’Oratorio.

Tra il pubblico diversi committenti di prossimi concerti, anche dall’estero, ed alcuni venegonesi illustri come l’ex Sindaco e Direttore dell’AerMacchi Ing.Vito Antognazza e il celebre esploratore Beppe Tenti di Overland.

Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.