Troppe violazioni, l’estorsore torna in carcere
L'uomo era ai domiciliari in una comunità ma non si è attenuto a quanto predisposto dal giudice e i carabinieri hanno chiesto e ottenuto la restrizione della misura cautelare
Ha violato ripetutamente gli arresti domiciliari e così per lui si sono riaperte le porte del carcere. Il 45enne originario di Como era stato sottoposto alla misura cautelare all’interno della comunità Emmaus di Cassano Magnago per allontanarlo dai genitori, ai quali ha fatto passare le pene dell’inferno, ma ha dimostrato di non meritare la misura alternativa al carcere.
Nelle scorse ore i carabinieri della stazione di Cassano Magnago lo hanno arrestato nuovamente in esecuzione del decreto di sospensione del provvedimento in atto e contestualmente dall’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di sorveglianza di Milano a seguito della richiesta di aggravamento della misura restrittiva avanzata dai carabinieri della stazione di Cassano Magnago.
I reati dei quali l’uomo è accusato, peraltro, sono tutti piuttosto gravi e riferiti ad episodi di estorsione, rapina ed atti persecutori commessi nei confronti dei propri genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.