Un sucesso la Summer fest di Cairate

Oltre 600 persone hanno partecipato all'iniziativa organizzata nei giorni scorsi da Giovani in Comune

silent disco

Circa 600 persone sono passate dall’area feste di Cairate tra venerdì e sabato per passare una serata in compagnia organizzata dai ragazzi dell’associazione Giovani InComune. Rispetto alle due edizioni precedenti, la terza sembra essere quella della svolta, la consacrazione dell’appuntamento che da 3 anni a questa parte apre la stagione estiva.

«Ottimo il riscontro per quanto riguarda la Silent Disco che nella serata di sabato ha visto 200 persone protagoniste di questa festa silenziosa – commentano gli organizzatori -. Contento il vicinato, contenta l’Amministrazione Comunale, contenti i ragazzi dell’associazione, contenti i partecipanti, insomma, contenti tutti».

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.