Una spaghettata vince il concorso di Piccantissima
Molte le vetrine a tema per la rassegna organizzata dal Distretto2Laghi
Che c’è di meglio di un piatto di spaghetti agli e olio con peperoncino? Sono stati sicuramente dei giurati buongustai a decretare la classifica del concorso “vetrine” indetto dal Distretto2Laghi di Gavirate in concomitanza con la rassegna “Piccantissima”.
Rispolverando una vecchia gara che la Pro Loco proponeva ai commercianti del centro storico, il Distretto ha sfidato i negozianti ad allestire vetrine a tema con la manifestazione dedicata al peperoncino. Molti i partecipanti in concorso. 
La Giuria, composta Da Luciano De Maddalena (Proloco) Marco Bioli (distretto due Laghi) Francesco Crusco (accademia del peperoncino) Massimo Parola (del.al Commercio) Valeria Papa (comm.centro storico) ha decretato la vincitrice la vetrina del negozio Insolito di Valeria Ventura. Al secondo posto Laura Binda del negozio Franca Binda e terzo poso il Caffè Maggioni di Monica Renaldin.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.