Una spaghettata vince il concorso di Piccantissima

Molte le vetrine a tema per la rassegna organizzata dal Distretto2Laghi

Piccantissima 2016 gavirate

Che c’è di meglio di un piatto di spaghetti agli e olio con peperoncino? Sono stati sicuramente dei giurati buongustai a decretare la classifica del concorso “vetrine” indetto dal Distretto2Laghi di Gavirate in concomitanza con la rassegna “Piccantissima”.

Rispolverando una vecchia gara che la Pro Loco proponeva ai commercianti del centro storico, il Distretto ha sfidato i negozianti ad allestire vetrine a tema con la manifestazione dedicata al peperoncino. Molti i partecipanti in concorso.

piccantissima 2016

La Giuria, composta Da Luciano De Maddalena (Proloco) Marco Bioli (distretto due Laghi) Francesco Crusco (accademia del peperoncino) Massimo Parola (del.al Commercio) Valeria Papa (comm.centro storico) ha decretato la vincitrice la vetrina del negozio Insolito di Valeria Ventura. Al secondo posto Laura Binda del negozio Franca Binda e terzo poso il Caffè Maggioni di Monica Renaldin.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

Una spaghettata vince il concorso di Piccantissima 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.