Villa Calderara apre con Art & Sport

Un evento promosso da Fondazione Exodus per promuovere e fare incontrare associazioni sportive e artistiche

Centro Exodus Villa Calderara Gallarate

Dopo la ristrutturazione, Fondazione Exodus dà il benvenuto in Villa Calderara.


Domenica 12 giugno alle ore 10.00 avrà inizio Art & Sport, un evento per promuovere e fare incontrare associazioni sportive e artistiche, e per far conoscere una realtà gallaratese a molti sconosciuta o ricordata solo per l’accoglienza dei profughi.

Ora la villa è stata completamente ristrutturata ed è diventata luogo di aggregazione per giovani e famiglie, oltre ad ospitare diversi progetti a sfondo sociale e culturale.
Lo splendido parco della villa farà da sfondo a un torneo di Green Volley 4vs4 per il quale saranno allestiti ben 4 campi da Volley, per far conoscere questa bellissima realtà gallaratese.
Le Iscrizioni sono aperte! Contattaci per richiedere maggiori info e il regolamento: tel.3319904801 mail greenvolley.calderara@gmail.com
Parteciperanno all’evento il coro More Than Voice, le Babilonish e tanti altri ospiti. I due gruppi musicali si sono conosciuti questa primavera all’evento organizzato dal Filo di Perle #openpeopleday ed hanno deciso di promuovere degli eventi insieme.
Sarà allestito anche un piccolo stand gastronomico.
Ecco il modulo di iscrizione

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.