Villa Calderara apre con Art & Sport
Un evento promosso da Fondazione Exodus per promuovere e fare incontrare associazioni sportive e artistiche

Dopo la ristrutturazione, Fondazione Exodus dà il benvenuto in Villa Calderara.
Domenica 12 giugno alle ore 10.00 avrà inizio Art & Sport, un evento per promuovere e fare incontrare associazioni sportive e artistiche, e per far conoscere una realtà gallaratese a molti sconosciuta o ricordata solo per l’accoglienza dei profughi.
Ora la villa è stata completamente ristrutturata ed è diventata luogo di aggregazione per giovani e famiglie, oltre ad ospitare diversi progetti a sfondo sociale e culturale.
Lo splendido parco della villa farà da sfondo a un torneo di Green Volley 4vs4 per il quale saranno allestiti ben 4 campi da Volley, per far conoscere questa bellissima realtà gallaratese.
Le Iscrizioni sono aperte! Contattaci per richiedere maggiori info e il regolamento: tel.3319904801 mail greenvolley.calderara@gmail.com
Parteciperanno all’evento il coro More Than Voice, le Babilonish e tanti altri ospiti. I due gruppi musicali si sono conosciuti questa primavera all’evento organizzato dal Filo di Perle #openpeopleday ed hanno deciso di promuovere degli eventi insieme.
Sarà allestito anche un piccolo stand gastronomico.
Ecco il modulo di iscrizione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.