50 grammi di cocaina, arrestato spacciatore
Durante un controllo della Polizia l'insofferenza di un uomo ha destato particolari sospetti: addosso gli sono state trovate 50 dosi di cocaina

Intensa è l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli uomini della Questura di Varese che nel tardo pomeriggio del 25 luglio quando la Squadra Volante, nel corso di un posto di controllo in viale Belforte, ha arrestato un cittadino albanese di 31 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di oltre 50 grammi di cocaina.
Durante l’attività di Polizia, gli agenti della Volante, hanno proceduto al controllo di una autovettura con a bordo due giovani stranieri, uno marocchino e l’altro l’abanese entrambi incensurati e regolari sul T.N. Ai poliziotti non è sfuggito un certo nervosismo ed insofferenza manifestati dal giovane albanese, infatti dal controllo approfondito dei suoi effetti personali sono stati rinvenuti, occultati in un pacchetto di sigarette, ben 50 involucri contenenti singole dosi di cocaina pronte per lo spaccio.
Il valore della droga, sicuramente destinata allo sballo serale nella movida cittadina., ammonta a diverse migliaia di Euro. A conferma di ciò l’arrestato D.K. è stato trovato in possesso di denaro contante per un valore di 600 euro, verosimilmente proventi dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione ha confermato la figura di pusher dell’albanese in quanto, in un’altra autovettura a lui in uso è stata rinvenuta altra cocaina destinata allo spaccio.
Non si esclude che D.K. per non destare sospetti e per passare inosservato, fosse solito cambiare auto ad ogni consegna di droga ai suoi “clienti”. Alla luce di quanto emerso D.K. è stato tratto in arresto e su disposizione del PM di turno Dott. Massimo Politi, associato alla casa circondariale di Varese. Proseguono nel frattempo le indagini al fine di risalire alla filiera dello spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.