Al Pratone concerto “Sotto il Castello” di Venegono
Iniziativa al Parco del Pratone in programma per la sera del 23 luglio, con tanto di stand gastronomico

Sabato 23 luglio presso il Parco Pratone di Venegono Superiore si terrà “Concerto Sotto il Castello”, primo di una serie di appuntamenti musicali che faranno da corollario a un importante evento che avrà luogo il prossimo anno nel mese di maggio.
Tutto nasce dalla volontà di un gruppo di amici, riuniti sotto l’Associazione Andrea Simeone, appassionati di musica e vicini al mondo dei giovani, di dare forma e sostanza a numerose idee e progetti a loro legati.
Ad avvicendarsi sul palco della prima edizione del “Concerto Sotto Il Castello” saranno due giovani gruppi musicali del nostro territorio: gli “Hangover” e gli “iMago” ben radicati e conosciuti nel circondario.
Appuntamento dalle ore 18:00 per ascoltare la loro musica, ballare e deliziarsi il palato con le specialità offerte dal banco gastronomico, grazie anche al sostegno del pastificio ‘Lo Scoiattolo’.
A supportare l’iniziativa dell’Associazione Andrea Simeone vi saranno le associazioni amiche Ooops! Open Space, Gisaf e un folto gruppo di genitori volontari. Un ringraziamento alla Casa Alpina che metterà a disposizione la struttura delle cucine e alcuni suoi volontari, e un ringraziamento al Comune che sostiene l’iniziativa con il suo patrocinio.
Il successivo appuntamento è fissato per il 10/9 presso il Castello dei Padri Comboniani di Venegono Superiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.