Auto fuori strada precipita per 80 metri, morto il conducente

Vittima un uomo di 68 anni: per il recupero della salma è intervenuto anche l'elicottero

Polizia Cantonale

Un 68enne è morto in un incidente stradale sulla strada dei Monti Motti.

Lo comunica la Polizia cantonale: l’incidente è avvenuto oggi, giovedì 21 luglio, poco prima delle 14.30, la vittima è un 68enne svizzero domiciliato nel Luganese, che stava guidando sulla strada dei Monti Motti.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo per poi uscire dalla carreggiata finendo sul greto del riale Carcale, dopo una caduta di una ottantina di metri. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva e nonostante i tentativi di rianimazione il 68enne è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. L’elicottero della Rega ha provveduto al recupero della salma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.