Espulso dalla città, torna per litigare con la ex moglie

Un uomo ha ricevuto il foglio di via fino al 2019 ma ha violato l'obbligo per litigare con la ex moglie. E' stato denunciato dai carabinieri

rapina carabinieri

Nella serata di giovedì 29 luglio a Busto Arsizio i militari del nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti per sedare una lite in via Pisacane.

Intenti a litigare hanno trovato due ex coniugi separati e dopo aver placato il dissidio i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 50enne, residente a Lonate Pozzolo, disoccupato e pregiudicato.

Nel corso delle fasi di identificazione, infatti, l’uomo di 50 anni è risultato colpito da foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune Busto Arsizio fino al 2019, emesso dalla questura di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.