Festa delle associazioni in Villa De Strens

Organizzata dal Gruppo di Coordinamento delle Associazioni è in programma per sabato 9 e domenica 10 luglio

141Tour Gazzada Schianno: i luoghi

Sabato 9 e domenica 10 luglio, nel parco di Villa De Strens si svolgerà la festa organizzata dal Gruppo di Coordinamento delle Associazioni di Gazzada Schianno. Il gruppo, nato 10 anni fa all’interno del progetto Da Comune a Comunità, è composto da un rappresentante per ciascuna delle associazioni che operano a Gazzada Schianno ed è cresciuto negli anni attraverso incontri periodici nei quali sono state coordinate le attività delle singole associazioni, ma anche realizzati progetti condivisi quali la riqualificazione dei sentieri della Valle del torrente Selvagna o vari progetti in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Gazzada Schianno e il Comune rivolti a giovani e adulti.

Quest’anno, per celebrare in modo più concreto la loro convergenza le associazioni hanno deciso di organizzare la propria festa nel parco di Villa De Strens.

Il programma prevede:

SABATO 9
Ore 19.00 apertura stand gastronomico specialità GRIGLIATA MISTA
Ore 21.30 musica e balli con le SORELLE MANETTA
Durante la serata LABORATORIO DI SICUREZZA STRADALE per bambini a cura della Croce Rossa

DOMENICA 10
Ore 10.30 SANTA MESSA nel parco
Ore 11.30 APERITIVO NEL PARCO
Ore 12.00 apertura stand gastronomico SPECIALITA’ GNOCCO FRITTO – Intrattenimento musicale del duo GREEN FAIRY MINSTREL

Durante il pomeriggio TRUCCA BIMBI – PALLONCINI e LABORATORIO “GIOCARE CON LA MUSICA” a cura dell’Associazione Culturale Music Secrets di Gazzada Schianno

Per informazioni Tel. 0332 875123 Mail: comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.