I ragazzi del Vharese alla 24H di Luino
Alla "partita più lunga dell'estate" ha partecipato anche la squadra biancorossa di atleti disabili
Alla partita più lunga dell’estate – la 24H di pallacanestro di Luino – anche i ragazzi del settore Basket del Vharese (si legge “Varese con l’acca”) hanno detto «ci siamo» e hanno aderito con entusiasmo anche quest’anno alla richiesta di partecipazione da parte degli organizzatori.
Una scelta fatta con il consueto entusiasmo per una manifestazione sportiva dove a vincere, prima di tutto, è il clima di grande amicizia e fratellanza tra i giocatori, le famiglie e gli appassionati che si danno appuntamento godendosi la splendida cornice del Lago Maggiore.
Da oltre 12 anni questa manifestazione anima e porta lo sport al centro della città di Luino e da alcuni anni a questo incontro sono presenti anche società sportive rivolte a disabili. In questa edizione sono stati oltre 150 gli atleti che si sono sfidati per 24 ore portando un messaggio positivo grazie alla pratica dello sport sano
Il Vharese, per ragione di cronaca, ha vinto contro la formazione del Castore Sport di Legnano; una partita molto combattuta e vinta dai biancorossi per due soli punti. La sirena finale ha anticipato la merenda per tutti e la foto conclusiva con la numerosa squadra dei piccoli del Basket di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.