Il Consiglio comunale si riunisce mercoledì sera
In discussione l'assestamento di bilancio e il piano di via Cantello
Si riunisce il mercoledì 27 luglio alle 20.30 il Consiglio comunale di Clivio.
Anche per Clivio, che ha rinnovato l’amministrazione in giugno, si tratta del primo consiglio comunale effettivo, dopo quello di insediamento.
All’ordine del giorno l’approvazione dell’assestamento generale di bilancio e l’adozione della convenzione per il piano attuativo ATP 2 di via Cantello.
Gli amministratori invitano i cittadini a partecipare: “E’ importante se vogliamo lavorare uniti per Clivio con l’appoggio della cittadinanza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.