“Mi hanno rubato la moto, mi aiutate?”

E' accaduto mercoledì a Varese in via Monte Golico 6: è un'Husqvarna TE450. La nostra lettrice dice: se vedete pezzi in vendita on line, avvertitemi

Avarie

Ci scrive Carlotta Baggiolini

“Buongiorno! Ho bisogno di un favore immenso: ieri a Varese in zona Old Wild West, precisamente via Monte Golico 6, mi hanno rubato la moto, un’Husqvarna TE450.

Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere se qualcuno ha visto qualcosa, o se è appassionato di moto e fa acquisti online, di avvisarmi nel caso vedesse a giorni dei pezzi in vendita (molto probabilmente l’hanno rubata per questo).
Vi allego la foto e vi ringrazio in anticipo”.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.