Squilibrato minaccia la strage, arrestato

L’uomo aveva con se un coltello da cucina. Per immobilizzarlo sparati tre colpi in aria

carabinieri notte

Sabato sera di lampeggianti e manette quello passato a Giubiano dove un uomo di 35 anni ubriaco e con precedenti ha telefonato ai carabinieri di Varese affermando di voler compiere una strage, dicendo ai militari dove si trovava.

Le pattuglie di carabinieri e polizia di stato in appoggio hanno raggiunto la zona verso la mezzanotte: si tratta della via Wagner.

Alla vista delle divise l’uomo, fuori di sè, ha impugnato un lungo coltello da cucina minacciando gli agenti che per farlo desistere hanno esploso tre colpi di pistola in aria.

Successivamente il trentacinquenne è stato disarmato, immobilizzato e arrestato.
Si trova ora nel carcere dei Miogni.

Diversi residenti della zona su facebook lamentavano di aver sentito delle esplosioni simili a colpi d’arma da fuoco nella notte di sabato: era l’epilogo di ore mobvimentate nel quartiere.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.