Tanta felicità per Andrea e Vanessa
Il nostro collega Andrea Camurani e Vanessa Rutigliano si sono sposati oggi a Caldana
E anche il nostro Andrea Camurani ha capitolato! Oggi pomeriggio, nel teatro Soms di Caldana, a Cocquio Trevisago, il nostro collega si è sposato con la sua compagna Vanessa Rutigliano.
A celebrare le nozze il sindaco di Cocquio, Danilo Centrella, davanti a tanti amici e parenti degli sposi e alle bellissime Angelica e Cecilia, le loro bimbe.
Una cerimonia semplice e simpatica, com’è nello stile degli sposi, ai quali vanno tanti ma davvero tanti auguri di felicità da parte di tutta la redazione di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.