Torna la magia dell’Husteria al Crotto del Borgorino

A partire dal 2 luglio e per tutti i sabati e le domeniche riparte l’Husteria, con il suo “da mangiare”, il suo “da bere”, la musica e i colori

husteria cassano

La magia delle serate all’Husteria che hanno fatto innamorare i tanti frequentatori dell’estate al Crotto del Borgorino di Cassano Magnago è pronta a tornare.

A partire dal 2 luglio e per tutti i sabati e le domeniche riparte l’Husteria, con il suo “da mangiare”, il suo “da bere”, la musica e i colori che gli restituiscono un’atmosfera senza paragoni nell’estate del Varesotto.

Sul palco, tutti i sabato sera, ci saranno a suonare “Quelli dell’Husteria”, i fondatori di questa fantastica esperienza più che decennale armati di tamburi e chitarre e serenate.

Ma la programmazione musicale è aperta a tantissimi ospiti: domenica 3 luglio ci saranno i “Beware The Hares”, composizioni originali al sapore d’Irlanda, Scozia, Bretagna, Inghilterra…con un pizzico di folk americano; domenica 10 Luglio sarà la volta dei canti popolari delle Sorelle Borromee, un coro tutto al femminile, con un tocco d’ironia; domenica 17 sarà la serata dei “Mountains of The Sun”, una jam band che spazia dal folk, al blues, al rock.

E ancora domenica 24 si farà un salto negli Usa con i “Double Buckle” e le loro canzoni traditional, West Coast & Country; e per il gran finale del 31 è già pronta una jam session molto particolare.

Ma la partecipazione all’Husteria non serve solo a divertirsi. Quest’anno, infatti, l’Husteria sosterrà il progetto a cui tutte le serate sono dedicate: l’associazione “Spazio Blu Autismo varese Onlus”.

Gli organizzatori ringraziano i volontari che animeranno tutte le serate, compresi i SG (Super giovani) che tornano dietro al bancone e tra i tavoli, e il Partito Democratico di Cassano Magnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.