Tornei e giochi nei bar per combattere le slot machine
Due giornate di tornei e divertimenti per ritrovare il piacere di un gioco sano. A conclusione del progetto “Quando il gioco ritorna un gioco”

Due giornate di tornei e divertimenti per ritrovare il piacere di un gioco sano. A conclusione del progetto “Quando il gioco ritorna un gioco”, il Comune di Legnano – con la collaborazione di Confcommercio Alto Milanese – propone una simpatica iniziativa per favorire la diffusione di buone pratiche del divertimento all’interno dei locali pubblici come alternativa alla presenza delle slot machine.
I tornei si svolgeranno questo fine settimana (sabato 30 e domenica 31 luglio 2016) nei seguenti bar cittadini: calcio balilla alla Casa del Dolce di Morello, corso Sempione 36; freccette alla bottiglieria Rabaja di Morello, via per Canegrate 8/A; calcio balilla al bar Adrenalina, via Cesare Beccaria 6/A.
Ai vincitori i tre locali offriranno una cena o altri allettanti premi. Il progetto che sta alla base dell’iniziativa è promosso, oltre che da Legnano, dai Comuni di Dairago, Rescaldina, San Giorgio su Legnano e Villa Cortese.
Una conferma della grande attenzione e sensibilità nei confronti della crescente diffusione di slot machine sul territorio, un fenomeno che si intende combattere su vari fronti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.