Tre giorni con la sagra della porchetta
Appuntamento per venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio

Sagra della porchetta alla Pro Loco di Comerio per questo fine settimana. L’appuntamento è per il 29, 30 e 31 luglio all’Area Feste: lo stand gastronomico sarà aperto venerdì sera, sabato a pranzo e cena, domenica a pranzo e cena.
Per i più piccoli, giochi dalle ore 17 e tanto divertimento con il Palio dei Bambini. Il sabato dopo cena ci sarà il concerto della filarmonica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Andiamo a votare
GrandeFratello su Andiamo a votare
Fabio Rocchi su Andiamo a votare
Roberto Stangalini su Andiamo a votare
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.