Un appuntamento per ripiantare il gelso di Bizzozero
E' quello che lancia MGP ai bizzozeresi, per ripiantumare il gelso distrutto davanti alla scuola Marconi. "Un gesto per lottare contro il vandalismo"
Sabato 30 Luglio il gruppo MGP Varese ripiantumerà il gelso distrutto davanti alla Scuola Marconi con inizio alle 9.00.
«Confidiamo nella massima partecipazione dei bizzozeresi, politici e non, per quello che vuole essere un gesto di non arresa al degrado e al vandalismo che ormai sembra farla da padrona, tra la Chiesa di Santo Stefano e la fermata autobus di Nabresina»
(nella foto, pubblicata nel gruppo facebook “Bizzozero & Bizzozeresi“, il gelso com’era e com’è)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.