Un “tuffo” nel Parco delle Cinque Terre
Sarà Luca Natale a gestire il nostro account Instagram per una settimana: ci porterà alla scoperta di una delle meraviglie d'Italia

Ci facciamo un tuffo? Aria di mare, aria di vacanze. Questa settimana il nostro account Instagram sarà gestito da Luca Natale e ci porterà alla scoperta del Parco delle Cinque Terre, una delle meraviglie d’Italia.
Ecco la prevenzione di Luca:
Luca Natale, nato alla Spezia nel 1970, giornalista, è laureato in Giurisprudenza ed esperto di comunicazione pubbliche e relazioni instituzionali.
Francofono, da oltre quindi anni lavora al Parco Nazionale delle Cinque Terre. Dal 2008 è responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing dell’Ente ed è social media manager.
Quello per il territorio è un amore di vecchia data: già nel 1996 ha fondato, con un gruppo di amici, la cooperativa Tramontur, una delle prime esperienze di turismo e sviluppo sostenibile tra la provincia della Spezia e le Cinque Terre, con sede nel borgo di Biassa.
Quando può scappa a #monesteroli, un pugno di case nel Parco delle Cinque Terre.
Guida ambientale escursionistica, e’ curioso di conoscere i territori e le persone che i territori abitano e fanno vivere, ama i viaggi e gli incontri tra popoli (dalla Val d’Orcia alla Muraglia Cinese, dalla Corsica all’Isola di Pasqua, dalla CaTalunya alle Langhe ).
Impegnato nell’organizzazione di eventi culturali e sportivi, è un irriducibile tifoso del Torino e dello Spezia.
Il suo motto è: non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta!
Su Instagram e su Twitter @lucanatale70
luca.natale@parconazionale5terre.it la sua mail
Il cellulare non serve… Risponde e promette di richiamare tra 5 minuti…
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago e in futuro ci saranno altri ospiti.
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.