Al cinema d’estate tra commedia e fantascienza

Nelle sale esce "Le sorelle perfette", "Lights out- terrore nel buio" e "Equals"

Cinema

Le sorelle perfette, una simpatica commedia americana, uscirà al cinema il 4 agosto. Ormai adulte, due sorelle si ritrovano nella casa di famiglia, per riordinare tutto prima di vendere l’abitazione nella quale hanno trascorso parte della loro vita.
L’idea di organizzare una rimpatriata con i vecchi amici nasce per caso e diventa occasione per una riflessione profonda sulla vita per un gruppo di adulti stressati e frustrati.

Lights out- terrore nel buio è un horror che riempirà di brividi le calde serate estive. Rebecca ha vissuta un’infanzia da incubo: ogni notte, allo spegnersi delle luci, viveva esperienze terrificanti che nel tempo l’hanno portata a dubitare della propria salute mentale. Quando anche il fratellino sembra rivivere gli stessi spaventosi trascorsi, Rebecca capisce che una creatura delle tenebre sta minacciando ancora la sua famiglia e dovrà agire prima che il male prenda il sopravvento.

Equals, al cinema da giovedì 4 agosto, combina fantascienza e sentimenti: ambientato in un futuro in cui gli essere umani sono stati geneticamente modificati, in modo da non provare alcuna emozione, alcuni individui si mostrano resistenti alla mutazione e costituiscono una minaccia all’ordine costituito. Tutti coloro che risultano «affetti» dalla sindrome che risveglia i sentimenti vengono pertanto inviati in centri di cura da cui nessuno fa più ritorno.Silas e Nia lavorano per una rivista scientifica e quando si rendono conto della forte attrazione che provano l’uno verso l’altra capiscono di essere in pericolo. L’unica soluzione sembra essere la fuga…

di
Pubblicato il 03 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.