Alfieri e Galli spiegano le ragioni del Sì e del No al referendum

In autunno gli italiani saranno chiamati a votare sulla riforma della Costituzione, ecco una occasione per sentire le ragioni dei due schieramenti

camera de deputati parlamento aula

Si avvicina il referendum di ottobre e si moltiplicano che le iniziative che mettono a confronto le ragioni del Sì e quelle del No alla riforma della Costituzione e alla nuova legge elettorale.

Prossima occasione: l’incontro pubblico aperto a tutti “Verso il Referendum costituzionale, i pro e i contro della riforma a confronto”, che si terrà mercoledì 7 settembre nella sala polifunzionale della biblioteca di via Chinetti n.11 a Solbiate Arno.

Interverranno il Consigliere Regionale e Segretario del PD della Lombardia Alessandro Alfieri; il Prof. Stefano Bruno Galli, docente di Storia delle dottrine e delle istituzioni politiche all’Università degli studi di Milano e Capogruppo in Consiglio Regionale della Lista Maroni. Moderatore della serata Matteo Inzaghi, Direttore editorialista de “La Provincia” e Direttore responsabile di Rete55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.