Bustocco in vacanza aggredisce carabinieri al Pronto Soccorso

I militari erano entrati per accompagnare quattro persone ferite in una rissa ma il 43enne, ricoverato per abuso di alcol e droga, ha pensato che fossero lì per lui

carabinieri notte

Un bustocco in vacanza nel savonese, del ’71, è finito in manette al Pronto Soccorso dell’ospedale dopo aver aggredito, senza alcun motivo, alcuni carabinieri che erano lì per sorvegliare quattro persone che si erano appena rese protagoniste di una rissa.

Il 43enne G.F. in evidente stato confusionale dovuto all’assunzione di alcol e stupefacenti, quando li ha visti entrare nella struttura ha iniziato inveire contro di loro e ad aggredirli, forse pensando che fossero lì per lui. I militari, di fronte alla sua reazione violenta, non hanno potuto far altro che denunciarlo per resistenza e portarlo in camera di sicurezza nella stazione di Albisola.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.